venerdì 13 agosto 2010

Simon Arrechavaleta



        NELLA SERIE


Simon Rodrigez Arrechavaleta ha 16 anni è figlio di Corina e Francesco, è il miglior amico di Thiago, quando arriva in Argentina dalla Francia si innamora subito di Mar e per questo avrà una molte discussioni con Thiago, soprattutto dopo che Mar lascerà Thiago per stare con Simon... La relazione con Mar termina dopo che lei si è resa conto di amare ancora Thiago, ma Simon trova subito un altro amore in Melody con il quale alla fine della seconda serie si fidanzera... Ma l' amore tra Simon e Melody finisce dopo poco e Simon troverà una buona amica in Valeria con il quale si fidanzera alla fine della terza serie... Nella quarta serie Simon a quasi 18 anni e fa parte della resistenza insieme a Thiago, Tacho, Luca, Jonny, Tefy, Melody   e Valeria con qui è ancora fidanzato, però tutto cambia per lui quando viene portato nel NE e gli resettano la memoria creando per lui una nuova identità... Simon nel NE non tarda a innamorarsi di nuovo di Mar. ( Anche lei con la memoria resettata e una nuova personalità. ) Simon si fidanzerà con Mar mentre il suo cuore cerca di ricordarsi Valeria, ma poco dopo anche Valeria viene catturata e portata nel Ne e li Simon inizia un storia clandestina con lei pure essendo ancora fidanzato con Mar. In seguto si scoprirà che Jay non è altro che Simon del futuro, ma Simon non vuole convertirsi in Jay così dopo numerosi contrasti decide di sacrificarsi e riunificarsi nel 2068 invece che nel 2010 evitando così di trasformarsi in Jay. Valeria decide di rimanere con lui nel 2068.













MAR

MAR

1° serie

Marianella nasce nel 1992 e viene abbandonta da un anziano signore avanti aduna chiesa, passa la vita tra un orfanotrofio all'altro. All'inizio della serie ha 15 anni, è la prima a conoscere Thiago, di cui si innamora all'istante, mentre cerca di fuggire dalla fondazione BB. Mar è l'ultima arrivata alla fondazione e diventa molto amica di Jasmin e la migliore amica di Rama, che in verità è innamorato di lei. Si fidanzerà con Thiago il giorno del suo quindicesimo compleanno ma Barto ( padre di Thiago e capo della fondazione ) la obbliga a lasciarlo. In seguito si rimetterà con lui in segreto ma litigeranno quando lui la vede rubare e lui non ha il coraggio di dirgli che è suo padre che la obbliga. Diventerà molto amica di Cielo e formerà i Teen Angels insieme a Thiago, Rama, Tacho e Jasmin. A meta della serie incontra la sua vera madre e scopre che l'anziano che l'aveva abbandonata era suo nonno che aveva detto a sua madre che aveva partorito un maschio e che era nato morto. Sua madre Julia è anche la madre adottiva di Tefi la ex di Thiago e questo creerà molta rivalità tra loro due. Sua madre si trasferirà in Spagna per lavoro e lascerà lei e Tefi alla fondazione con Nico e Cielo. Mar torna con Thiago quando lui scopre che suo padre è un criminale ma si lascieranno alla fine della serie perchè Thiago la tradisce baciando Melody.

2° serie

In questa serie Mar stringera nuove amicizie con Valeria e Caridad e si innamorerà di Simòn. Lei deciderà di non stare con Simòn poiche lui è il miglio amico di Thiago, e dopo che Thiago chiarisce a Melody che lui ama Mar tornerà per breve tempo con lui, si lasceranno quando Mar capirà di non riuscire più a fidarsi di lui e di essersi innamorata di Simòn, ma anche dopo averlo lasciato Mar deciderà non stare con Simòn per non fare un torto a Thiago dato che Simòn era il suo migliore amico, ma lui non ci crede e si fidanza co Melody per dare fastidio a Mar che a quel punto si fidanzerà con Simòn. Thiago si pente e inizia a capire che non vuole perdere Mar e riuscirà a riconquistarla. In questa serie Mar scopre che il suo allenatore di box è suo padre che non ha mai saputo di avere una figlia e anche se all'inizio si rifiuta di far parte della vita di Mar poi fa capire che potrebbe essere un buon padre. Mar fa anche finalmente pace con sua sorella Tefi e alla fine della serie viaggerà al futuro insieme a tutti i ragazzi della fondazione.

Thiago

THIAGO


1° serie

Thiago Bedoya Aguero ha 16 anni ed è figlio di Bartolomeo Bedoya Aguero e Ornella, appare la prima volta mentre torna da Londra, dove suo padre lo aveva mandato a studiare dopo che la madre li aveva abbandonati. Thiago appena tornato da Londra icontra Mar mentre cerca di scappare dalla fondazione e si innamorera subito di lei. Il loro primo bacio sarà alla festa dei 15 anni di Mar. Dopo la festa si fidanzeranno, ma Bartolomeo, padre di Thiago, non lo accetterà e fara l'impossibile per separarli: obligerà Mar a dirgli che non lo ama. Thiago si sente preso in giro e decide di tornare a Londra, ma Mar lo scopre e si precipita all'areoporto per chiedergli di non andarsene. Thiago alla fine decide rimanere e si fidanzano di nuovo, ma ci sono delle complicazioni e Mar si fidanzerà con Rama e Thiago con Tefi, però alla fine l'amore vero trionferà e ritorneranno insieme. Quenda Thiago scopre il vero scopo della fondazione BB e il vero carattere di suo padre ne sarà disgustato e cercherà di dimostrare che lui è diverso da suo padre. Nico e Cielo diventeranno i proprietari della fndazione che si chiamerà Hogar Magico e saranno anche i nuovi tutoi di Thiago quando suo padre finirà in prigione e grazie a Cielo formerà con i ragazzi della fondazione il grupo dei Teen Angels. In seguito viene a conoscenza della morte di Bartolomeo ( che era tutta una messa in scena) e sentedosi molto male decide andare nella vecchia casa del nonno per stare un po' da solo, ma li incontra Melody e si baciano. Quando torna si sente in colpa e lo confessa a Mar e lei nn riesce a perdonarlo.



2° serie

Thiago continuerà a passare il tempo con  suoi amici ma a volte si allontanerà da loro, per il fatto che nella serie precedente a tradito il suo vero amore Mar e lei non riesce ancora a perdonarlo e finirà per innamorarsi di Simòn, il suo migliore amico d'infanzia appena tornato dalla Francia. Thiago scoprirà inoltre che Barto non è il suo vero padre ma è Juan Cruz York, fratellastro di Barto che a attraversato il portale ma è tornato convertito in un angelo cattivo al contrario di Cielo e che riesce a entrare nelle menti delle persone e controllarle, molto spesso controllerà quella di Thiago. Alla fine sconfitto JC aprirà il libro e viaggerà al futuro insieme agli altri ragazzi.



3° serie

Thiago arriva nel futuro molto confuso e con molti dubbi, si innamorerà di Luna, una ragazza del futuro, e si allontanerà da Mar. Appena si rende conto di aver commesso uno sbaglio torna da Mar e avrannò la loro prima volta e organizzeranno una specie di matrimonio. Thiago scopre di essere il prescelto che dovrà salvare la speranza con l'aiuto di Hopy e evitare insieme ai ragazzi che uccidano Paz. Il giorno in cui doveva tornare al passato insieme ai ragazzi, sono stati attaccati dal governo che a lanciato delle bombe, Thiago e uno dei pochi che riuscirà a sfuggire al governo ( governo comandato dalla piccola sorellina di Cielo, Luz, che era stata secuestrata e convinta che tutti l'avessero abbandonata ).



4° serie

Thiago cerca disperatamente di mandare messaggi agli altri ragazzi fino a quando non riesce ad incontre alcuni di loro. In questa serie Thiago assume il ruolo di lider della "Resistenza" composta da lui, Tefi, Luca, Simon, Valeria, Thaco, Melody ( che aspetta un bambino da Teo ) e Jonny ( un esperto di tecnologia e alunno del Mandalay ), nel corso della serie si aggiungeranno Gonzalo ( che in verita e un impostore ), Nina ( una ragazza muta che sa come entrare nel NE perchè e la figlia di Luz) e Kika. Nina è innamorata di Thiago e quando lui vede Mar e Simon baciarsi, non sapendo che a entrambi era stata cancellata la memoria e sostitutita con ricordi falsi, si metterà con lei. Quando lo scoprirà grazie a Hopy lascierà Nina e farà di tutto per riconquistare Mar, anche se lei non lo ricorda e cercherà di sconfiggere Luz e quando alla fine ci riesce scopre che lei era solo una pedina nel piano di Jay, che altro non è che Simòn del futuro che dopo aver ucciso la miglie Valeria e ferito la loro piccola figlia Rose continua a viaggiare nel tempo per cambiare le cose ma senza riuscirsi e continuando a creare paradossi temporali. Thiago si troverà a dover impedire al suo migliore amico Simòn di convertirsi in Jay. Alla fine della serie Mar scoprirà di aspettare un figlio e decideranno di chiamarlo Bruno in onore d Simòn che si sacrifica rimanendo nel 2068 ivece di tornare nel 2010 con tutti loro. Si sa inoltre che Bruno ha un futuro molto importante : CONVERTIRSI IN TIC-TAC.